The Fancy Taste - il blog personale di un'appassionata di giornalismo
86
page-template-default,page,page-id-86,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-14.3,qode-theme-the fancy taste,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

About me

Classe ’93, appassionata di giornalismo, ho deciso di aprire The Fancy Taste con la consapevolezza che possa diventare lo specchio delle mie passioni.

Attualmente, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione ed un Master in Marketing e Comunicazione per la Moda, lavoro in un agenzia di marketing e comunicazione nel ruolo di Social Media Manager.

Le mie passioni sono tante, ma in primis c’è sicuramente il viaggiare.
Ogni qual volta mi è possibile adoro allontanarmi dalla mia amata Napoli,   dandomi così la possibilità di praticare le lingue e conoscere nuove culture assaporando gusti sempre nuovi.
Da appassionata di cibo, intollerante al glutine, il mio blog non poteva escludere di certo quello gluten free. Nella mia sezione food potrete trovare tutto ciò che mi fa “gola“.

The fancy taste: l’elegante gusto, è il mio blog personale.
Questo nome racchiude tutte le mie passioni e, principalmente, declina la parola gusto nelle sue varie accezioni.

Il gusto, inteso come estetico, che esso sia legato all’arte, alla fotografia o alla moda; ed il gusto come fondamentale senso per la percezione dei sapori.

Seguimi su Instagram