Si detta la tendenza estate 2018: scoprila con me! - The Fancy Taste
237
post-template-default,single,single-post,postid-237,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-14.3,qode-theme-the fancy taste,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Si detta la tendenza estate 2018: scoprila con me!

La tendenza estate 2018 detta quali sono i capi in voga.

L’estate è finalmente arrivata, in moltissimi l’hanno attesa e, come capita ogni anno, la moda ci impone dei capi o accessori che vengono chiamati “must have”: la tendenza dell’estate 2018 è ormai dichiarata.
Capi d’indiscussa presenza non solo sulle passerelle milanesi, ma soprattutto fra gli scaffali dei nostri amati negozi. Da Zara a Primark per passare ad OVS e H&M sono 5 i capi di tendenza estate 2018 del momento, primo fra tutti l’amato abito bianco.

Che sia over, slim, lungo o corto l’abito bianco è fra tutti il re indiscusso dell’estate; sicuramente un capo facilmente reperibile nell’armadio di mamme o zie, magari anche nella sua versione di pizzo san gallo. L’abito bianco è sempre stato di moda per l’estate, ma dopo una serie di anni in cui le fantasie pop avevano la meglio ecco che l’abito bianco è tornato alla ribalta.
Abbinato ad una semplice sneakers per stare comoda al lavoro ed in città, oppure ad un sandalo gioiello per le serate più chic.

L’abito lungo, per chi non amasse quello bianco, è di super attualità. Perfetto con fantasie tropicali, con colori sgargianti e adatti a nascondere i piccoli difetti fisici sono quelli più scelti per chi non si sente a proprio agio con gonne e micro shorts!
Scegli colori come il giallo senape, il verde e l’azzurro e prediligi righe verticali per cavalcare l’onda di quest’estate 2018.

Altro capo, o meglio accessorio di tendenza è la fascia, che sia sottile o che assomigli ad un turbante la fascia è un accessorio perfetto per l’estate. Adatto a chi non vuole prendersi troppo sul serio e vuole giocare con i propri capelli, abbinando colori e materiali estivi. La fascia si può indossare al mare per avere sempre un aspetto ordinato e sistemato, oppure è ottima per outfits più gipsy.

Se adori gli accessori come posso non ricordarti che la tendenza 2018 impone come must have borse, pochette e tracolle in paglia?
Le borse in paglia sono un altro accessorio reperibilissimo negli armadi delle nostre mamme o nonne.La borsa in paglia è il tocco chic che dai al tuo outfit estivo, che sia al mare o una passeggiata sul lungomare, la tua borsa in paglia sarà il vero must have!

Ultimo, ma non di certo per gradimento sono i top con i nodi anteriori. Una tendenza del tutto nuova per questa estate 2018, infatti, il top con nodo era da moltissimo tempo che non si vedeva sulle passerelle. Sarà la comodità, sarà la freschezza, questo capo è una vera manna dal cielo; per chi vuole essere sexy senza risultare eccessiva, rinunciando così a indossare micro top o abitini con trasparenze.

Insomma cosa aspetti a fare il carico di outfits in linea con la tendenza estate 2018? Io non vedo l’ora di andare a fare shopping, probabilmente aspetterò i saldi 😛
Prossimamente ve ne racconterò, continuate a seguirmi per scoprire di più sulle tendenze 2018, e non solo!

2 Commenti
  • hellogiada
    Scritto alle 13:12h, 08 Luglio Rispondi

    Tendenza o no non posso fare mai a meno di abiti e camicette bianche svolazzanti e romantiche ? borse e cappelli di paglia poi…ho la collezione ?

    • TheFancyTaste
      Scritto alle 13:15h, 08 Luglio Rispondi

      Si sono davvero stupendi, e sanno di “aria estiva”!

Lascia un commento

Seguimi su Instagram