Tvboy sostiene Crocs con un’installazione al Pitti Bimbo 87
259
post-template-default,single,single-post,postid-259,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-14.3,qode-theme-the fancy taste,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Tvboy sostiene Crocs con un’installazione al Pitti Bimbo 87: #comeasyouare

Tvboy è presente in questi giorni al Pitti Bimbo 87  insieme all’azienda calzaturiera Crocs con una campagna di sensibilizzazione dal nome #comeasyouare, ovvero “stare bene con se stessi”.

La campagna, accompagnata da un’istallazione artistica di 5 nuove opere, mette a confronto 5 icone del mondo del cinema e della musica. I protagonisti, infatti, spaziano dal bimbo più amato degli anni 2000 come Harry Potter al piccolo genio della musica pop Michael Jackson, per arrivare a Maucaulay del famoso film Mamma ho perso l’aereo e la bella riccioli d’oro Shirley Temple.

Liberate il bambino che c’è in voi! Questo è il messaggio lanciato da Tvboy con quest’istallazione che si impegna a sostenere un messaggio, basato sulla libertà d’espressione e sulla creatività dei bambini.

Per chi non lo conoscesse, Tvboy è un artista streetart emergente, e se il nome sembra non dirvi nulla basti pensare al famoso bacio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio – opera disegnata a Roma e cancellata all’indomani dell’insediamento del nuovo Parlamento Italiano – sua opera.

 

Così come a tante altre opere street che ritraggono importanti personaggi, o per lo meno conosciuti. Come dimenticare l’opera raffigurante l’abbraccio tra Renzi e Berlusconi? Oppure quella legata a Fedez e Chiara Ferragni, o ancor di più a Papa Francesco e Trump? Messi e Cristiano Ronaldo?

Queste, sono solo una piccola parte delle sue fantastiche istallazioni, fondatore del movimento ’Urban Pop Art’, Tvboy – originario di Palermo – è uno dei più importanti esponenti della street art in Italia e in Europa.

L’installazione sarà visibile per tutta la durata di Pitti Bimbo presso lo stand Crocs ( pad. Cavaniglia – stand W20-22 ) e in vari punti a sorpresa lungo la Fortezza da Basso.

La campagna infine, ha come scopo quello di coinvolgere il più possibile il mondo digitale e i suoi utenti: tutti sono invitati a produrre contenuti originali sul tema.
A tale scopo, un gruppo di illustratori ed artisti posteranno sui loro canali social opere #comeasyouare condividendo appunto questo hashtag promotore insieme a Tvboy dell’iniziativa.

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Seguimi su Instagram